Motor Bike Expo 2018: BricoBravo vi aspetta per un pit stop a Verona

BricoBravo parteciperà alla decima edizione del Motor Bike Expo di Verona, il più prestigioso evento al mondo per la moto personalizzata.

Motor Bike Expo 2018
Tutto pronto per la decima edizione del Motor Bike Expo di Verona, il più prestigioso evento al mondo per la moto personalizzata, divenuto cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. Motori accesi anche per BricoBravo che si appresta a partecipare alla manifestazione fieristica con una selezione di prodotti d’alta gamma, scelti per professionisti e appassionati, dai kit attrezzi ai lubrificanti multifunzione, dalle soluzioni gazebo ai carrelli per officina.

Da dieci anni il Motor Bike Expo di Verona è un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo. L’edizione del 2017 ha visto la partecipazione di oltre 160.000 visitatori e quella del 2018 sarà un’edizione ancora più ricca e intensa: dal 18 al 21 gennaio ben 7 padiglioni – ed uno aggiuntivo utilizzato come paddock – popoleranno i 79.000 metri quadri di esposizione, in un programma ricco di contest, spettacoli e gare.

Motor Bike Expo 2018

In linea con la passione dei visitatori, BricoBravo scende in pista con i migliori brand, proponendo prodotti di altissimo livello, scelti per gli appassionati e i professionisti in fiera. Dalle cassette alle valigette portatili, i Kit attrezzi di Stanley – leader nella produzione degli utensili a mano – coniugano l’utilità alla praticità per lavorare sempre al meglio, velocemente e in tutta sicurezza. In caso di piccoli guasti o migliorie da apportare ai veicoli, meglio avere la soluzione a portata di mano!

Stand MBE BricoBravo

Tra i prodotti disponibili allo stand BricoBravo, anche le linee specifiche di lubrificanti multifunzione: WD-40 BIKE, ideata appositamente per sgrassare, detergere, lubrificare e proteggere la bicicletta e WD-40 Specialist Moto, la migliore soluzione per motociclisti, meccanici ed appassionati.

MBE WD 40

Come rivenditore autorizzato dell’intera gamma Frontier, BricoBravo porta in fiera tutta la robustezza di carrelli, cassettiere portautensili ed accessori per officina. Professionisti e appassionati apprezzano da sempre le soluzioni di maneggevolezza: i carrelli Frontier si distinguono per la loro forma compatta e per l’attenzione al dettaglio come le guide dei cassetti in acciaio, le robuste ruote e la verniciatura in polvere antigraffio.

MBE Frontier

Accanto alle migliori soluzioni per la manutenzione dei veicoli, BricoBravo propone in fiera anche una vasta gamma di gazebi professionali, impermeabili e dotati di telaio antiruggine. Grazie alla comoda chiusura a pantografo, tutti i gazebi arrivano ad occupare spazi molto ristretti e possono essere trasportati nella pratica sacca rinforzata in dotazione. Il Motor Bike Expo sarà un’occasione unica per conoscere meglio i prodotti presenti sull’e-commerce di BricoBravo e tutti i visitatori che si registreranno allo stand riceveranno un coupon di 10 euro da utilizzare per gli acquisti online.

Inoltre, per gli articoli acquistati in fiera, la spedizione è gratuita in tutta Italia! Oltre 50.000 mq di spazi espositivi coperti saranno riservati a Custom con personalizzazioni estreme e Cafe Racer con i modelli esposti dai migliori preparatori e dalle Case produttrici assieme a firme della moda. Si accendono i riflettori sul segmento off-road, con una grande area esclusivamente dedicata ad aziende e team oltre ad una pista outdoor in cui si sfideranno i migliori specialisti del fuoristrada. Oltre al mondo delle Corse, del turismo e dell’off-road, il Motor Bike Expo è il posto giusto per ammirare le motociclette che hanno fatto la storia su due ruote e conoscere i nuovi modelli della produzione di serie, le ultime tecnologie e tutte le nuove collezioni abbigliamento e accessori.

MBE Stanley

Ti aspettiamo dal 18 al 21 gennaio!
Siamo al Padiglione 7, stand 16 J
Orari: dalle 9:00 alle 19:00
Veronafiere – Viale del Lavoro 8, Verona Maggiori informazioni su www.motorbikeexpo.it

Scritto da
Altro da Redazione

Come recintare un giardino: idee e consigli

Meglio il classico recinto in legno o una più semplice rete da...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.