BricoBravo ingrana la marcia e partecipa al Motodays di Roma

Sei un appassionato di moto? Dall’8 all’11 marzo, al nostro stand, soluzioni funzionali e promozioni esclusive.

Roma Motodays 2018

La decima edizione del Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, si prepara a conquistare i padiglioni della Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo 2018, con una manifestazione pensata per gli esperti su due ruote.

Ai nastri di partenza anche BricoBravo, che espone in fiera una selezione di prodotti d’alta gamma, dai kit attrezzi ai lubrificanti multifunzione, dai gazebo professionali ai carrelli per officina, scelti per cultori e appassionati e disponibili sul negozio e-commerce e nel punto vendita di Roma. Se sei un rider, al nostro stand troverai delle soluzioni pratiche e funzionali per la manutenzione della tua moto.

Passa a trovarci !

Siamo al Padiglione 3, Stand F21
Scopri tutti i prodotti presenti in fiera >

Coupon BricoBravo

Tutti i visitatori che si registreranno allo stand riceveranno un coupon di 20 euro da utilizzare nel negozio di Via Galla Placidia 28 a Roma e sull’e-commerce bricobravo.com entro il 31 maggio 2018, con un minimo di spesa di 60 euro.

Tra i prodotti che porteremo in fiera, ci saranno lubrificanti professionali multifunzione WD-40 per sgrassare, detergere e proteggere i veicoli in ogni periodo dell’anno e, in particolare, la linea WD-40 Specialist Moto, testata da professionisti sportivi vincitori di svariati campionati e specificatamente ideata per motociclisti, meccanici e appassionati di moto.

WD-40

In caso di guasti o migliorie da apportare alla tua moto, i Kit attrezzi Stanley – leader nella produzione degli utensili a mano – sono una soluzione ideale da avere sempre a portata di mano!

valigetta Stanley
Cassetta Bussole Stanley 50pz

Dalle cassette alle borse e valigette portatili, i kit contengono chiavi a bussola con cricchetto, pinze, cacciaviti con punte e altri accessori e coniugano l’utilità alla praticità per lavorare sempre al meglio, velocemente e in tutta sicurezza.

Durante i viaggi on the road o i raduni per motociclisti, è sempre utile potersi assicurare una zona d’ombra e godersi ovunque un momento di riposo. Accanto alle migliori soluzioni per la manutenzione dei veicoli, troverai al nostro stand una vasta gamma di gazebo professionali, impermeabili, dotati di telaio antiruggine e facili da trasportare, grazie alla comoda chiusura a pantografo.

Gazebo Pieghevole

Per i lavori in garage e officine professionali, ci sarà anche la linea Frontier, specializzata in carrelli, cassettiere portautensili ed accessori. Grazie a robustezza e maneggevolezza, potrai contare su forme compatte e funzionali, senza rinunciare all’attenzione per il dettaglio, come le guide dei cassetti in acciaio, le ruote piroettanti e la verniciatura in polvere antigraffio.

Frontier

Con un’esposizione completa in cui si susseguiranno presentazioni di prodotto, novità da vedere e da provare ed eventi aperti al pubblico, il Motodays vedrà la presenza delle maggiori Case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro. Nel “Rione Officine”, un’intera area sarà dedicata al mondo delle moto special metterà in luce la creatività e gli alti livelli di personalizzazione, con le elaborazioni realizzate dalle più importanti officine e preparatori presenti sulla scena nazionale e internazionale. Non mancheranno auto d’epoca e prove su strada.

Per BricoBravo, il Motodays rappresenta un ulteriore punto d’incontro con i clienti nazionali che acquistano online ma soprattutto con i clienti romani che possono contare sui servizi e l’assistenza del punto vendita di Roma, in Via Galla Placidia 25 (zona Tiburtina).

Roma Motodays 2018

Motodays

Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo
Ingresso EST - Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Ingresso NORD - Via Portuense 1645-1647
Orari di apertura: 10:00 – 19:00 (sabato fino alle 20:00)
www.motodays.it

 

Scritto da
Altro da Redazione

Barbecue a carbone, a gas o elettrico? Scopri le differenze

Se sei un appassionato di grigliate all’aperto, sicuramente ti sarai interrogato su...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.