4X4 Fest – XVII Edizione

XVII edizione della fiera del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale 4x4Fest di Massa. Scopri quali sono state tutte le novità di quest’anno.

La fiera del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale 4x4Fest di Massa Carrara, giunta alla sua diciassettesima edizione, è un appuntamento annuale per tutti gli appassionati di auto e soprattutto del mondo off-road.

I principali gruppi di partecipanti sono stati formati da coloro che amano modificare in continuazione le loro autovetture per renderle uniche o aumentare le loro prestazioni, dai lavoratori in autofficine, e da chi ama il fai da te nel reparto auto.

Quest’anno la BricoBravo con una selezione dei suoi principali prodotti, come avvenuto nell’anno precedente, ha partecipato all’evento, il quale si è concluso con numeri in crescita rispetto alle due scorse edizioni, sia a livello di visitatori salite a 33.000 e sia a livello espositivo con un totale di 52.000 mq.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

L’evento, svolto in due giornate dal 13 al 15 Ottobre, si è aperto con l’inaugurazione della 4x4Fest con a seguire una conferenza stampa. Durante la fiera, i visitatori hanno avuto la possibilità di visitare 200 espositori presenti, di assistere a spettacoli di acrobatic Quad, show Civf e show Dakar e in più di frequentare corsi di orientamento e di attrezzatura.

4x4 Fest - Massa Carrara 2017

Otto le case madri auto presenti tra cui: Jeep, Land Rover, Suzuki e Toyota.
Anche quest’anno, le ultime due, hanno scelto la fiera di Massa Carrara per presentare in anteprima nazionale le proprie nuove vetture.

Sono state presenti anche alcune tra le più importanti Case Madri per il settore Quad come Can, Polaris, Cf Moto e tre new entry per il mondo dei pneumatici: Bf Goodrich, Malatesta e Pirelli.

Diversi numeri sorprendenti sono stati attestati in questa edizione dell’evento:

  • 3.700 test drive
  • 60 partecipanti al primo raduno monomarca Toyota
  • 220 iscritti alla scuola Quad FMI SNQ per i mini corsi teorico pratici
  • 560 iscrizioni alla Scuola per la guida delle moto, con un record di bambini

STAND BRICO BRAVO

Il gruppo BricoBravo ha partecipato alla fiera con uno stand di 120 mq e con uno staff qualificato e specializzato per la vendita.  Ha rappresentato e venduto una selezione dei suoi migliori prodotti che rappresentano uno dei punti di forza dell’azienda.

4x4 Fest - Stand BricoBravo

La crescente affluenza allo stand e l’aumento delle vendite, hanno permesso alla BricoBravo di farsi conoscere maggiormente a livello nazionale e le hanno dato l’opportunità di mettersi in contatto con nuovi potenziali clienti che si sono mostrati interessati ai prodotti offerti. Il 4x4Fest come ogni anno non delude le aspettative dei suoi visitatori, immergendoli tra stand, spettacoli e test drive come ogni appassionato di auto desidera fare almeno una volta l’anno!

Tag dell’articolo
Scritto da
Altro da Redazione

Barbecue a carbone, a gas o elettrico? Scopri le differenze

Se sei un appassionato di grigliate all’aperto, sicuramente ti sarai interrogato su...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.