BricoBravo lancia “Makers”, la rubrica a cura degli YouTuber del fai da te

Sul blog TroppoBravo arriva una nuova sezione interamente dedicata agli appassionati del fai da te con i consigli e i tutorial dei maker più esperti

Il blog TroppoBravo si arricchisce di nuovi contenuti con tantissimi articoli per il fai da te, scritti e raccontati dai più seguiti YouTuber del settore.
Se sei a caccia di nuove idee, consigli e tecniche per realizzare i tuoi progetti, puoi ora consultare la nuova sezione Makers!

Makers è la rubrica a cura degli YouTuber del fai da te, dove trovare spunti e suggerimenti sulle tante sfaccettature di questo settore, spaziando dal giardinaggio al bricolage. Ogni settimana la rubrica si arricchisce di nuove idee e tanti tutorial per seguire passo passo la realizzazione di progetti e piccoli lavori di casa.

logo makers bricobravo rubrica blog

makers

Grazie ai consigli di maker esperti di falegnameria, elettronica, giardinaggio, saldatura e molto altro, avrai a disposizione una guida completa, dal corretto uso degli utensili alla costruzione di oggetti utili o d’arredo con tutorial che ti aiuteranno a risparmiare tempo e denaro!

youtube

Gli articoli saranno completi di immagini e contenuti video per mostrarti al meglio tutte le fasi da seguire e aiutarti a sviluppare le idee con il migliore risultato possibile.

Le penne a scrivere su Makers saranno molte, perché tanti sono i progetti che vogliamo aiutarti a realizzare, dandoti nuovi spunti alla tua attività da hobbista e cercando di rispondere a tutti i dubbi. Tra i contributor di questa rubrica troverai ragazzi che probabilmente già segui su YouTube… Qualche nome? Non vogliamo toglierti la sorpresa!

Scopri i nostri artigiani digitali e i loro tutorial, segui i Maker più esperti del fai da te su TroppoBravo!

PARTECIPA ANCHE TU

Se sei un Maker o hai un canale su YouTube e vuoi condividere i tuoi progetti con i lettori di TroppoBravo, scrivici a ufficiostampa@bricobravo.com per entrare a far parte degli autori di Makers!

 

Tag dell’articolo
Scritto da
Altro da Redazione

Come arredare un piccolo giardino: idee fai-da-te

Hai un piccolo giardino? Ecco tante idee per sfruttare al meglio gli...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.