Arriva il BravoDay! Il 26 maggio appuntamento da BricoBravo con i Makers di YouTube

In una giornata all’insegna di bricolage e solidarietà, tutti i progetti realizzati dagli YouTuber saranno destinati ai laboratori creativi dei bambini di Fata Onlus.

BricoBravo lancia il BravoDay, l’evento che promuove la passione per il Fai da te! Nella maxi area espositiva dedicata all’arredo esterno, il 26 maggio verranno allestite delle postazioni dove gli YouTuber appassionati di Bricolage lavoreranno dal vivo alla realizzazione di stimolanti progetti creativi.

BravoDay BricoBravo

Il BravoDay si terrà presso la sede di BricoBravo in Via Galla Placidia 28 a partire dalle 9:30.

L’appuntamento è aperto a tutti!
Direttamente dai loro canali YouTube, nove ragazzi si cimenteranno nella costruzione di giocattoli e oggetti destinati ai laboratori creativi dell’Associazione Fata Onlus, attiva nell’accoglienza di bambini e adolescenti con gravi situazioni familiari.

BravoDay BricoBravo

I nove Makers del Fai da te tra i più attivi del settore su YouTube – Daniele Tartaglia, Marfy Maker, Seby Torrisi, White Ghost, Paolo Brada, Controvena, Your Hobby, Samuel Magistro e Ufostufo – hanno accolto l’iniziativa con grande partecipazione e interesse, proponendo progetti che spaziano da oggetti in legno a giochi logici per stimolare la creatività dei più piccoli.

Fata Onlus
FATA Famiglie Temporanea Accoglienza

Con il BravoDay, infatti, la passione per il Fai da te è a 360 gradi! Appassionati, curiosi e famiglie potranno seguire dal vivo la realizzazione dei progetti! I bambini e gli adolescenti accolti da Fata Onlus, inoltre, potranno colorare e ultimare i lavori dei Makers, guidati dal loro estro, aggiungendo un tocco di creatività in più, in una sana e utile distrazione.

L’evento si terrà nella maxi area espositiva dedicata all’arredo esterno. Tra salottini, gazebo e oggetti di design, potrai ricevere le “dritte” della Family Blogger Mammamatta, specializzata in Interior Design, che documenterà l’evento con gli YouTuber e sarà a disposizione per dare dei consigli sull’arredo, soprattutto alle famiglie. Vieni a conoscere i Makers del Fai da te e scopri la promozione esclusiva che ti abbiamo riservato!

BravoDay BricoBravo

Esposizione aperta dalle 9:00 alle 19:30

Ti aspettiamo il 26 maggio a Roma presso la sede di BricoBravo
in Via Galla Placidia 28

Foto dell’evento

Video dell’evento

Scritto da
Altro da Redazione

Come recintare un giardino: idee e consigli

Meglio il classico recinto in legno o una più semplice rete da...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.