Dal 12 al 14 ottobre vieni a trovarci al 4×4 Fest di Marina di Carrara

L’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del fuoristrada al Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale

4x4 fest

Al via la 18a edizione di 4X4FEST, Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale che si terrà a CarraraFiere, Marina di Carrara (MS) dal 12 al 14 ottobre 2018. Un appuntamento imperdibile per il grande pubblico, che potrà ammirare gli ultimi prototipi e modelli destinati all’off road e per tutti gli appassionati attratti da spettacoli, gare, itinerari, test drive e trasferte.

Pronta allo start anche BricoBravo che si appresta a partecipare alla manifestazione fieristica con una selezione di prodotti d’alta gamma per tutti i professionisti e gli appassionati di quattro ruote.

Nell’edizione del 2018 del Salone si moltiplicano le occasioni di trasferta all’aperto con tour, raduni ed escursioni per ogni gusto e capacità tecnica. Saranno esposte auto fuoristrada 4×4, Quad, SUV, moto fuoristrada, accessori, elaborazioni, preparazioni, servizi, dispositivi e sistemi per la guida dei disabili, veicoli speciali, attrezzature per la sicurezza e il soccorso.

frontier

Vieni a trovarci al Padiglione B, corsia 16 per scoprire le migliori proposte scelte per gli appassionati e i professionisti di 4×4 che visiteranno la fiera. Tra i prodotti di punta, allo stand sarà esposta l’intera gamma Frontier composta da carrelli, cassettiere portautensili ed accessori per officina e garage. Spazio anche a lettini sotto auto, cric, rampe, cavalletti e ai carrelli portapacchi della linea Easy Tools.

wd-40
Approfitta del 4×4 Fest per conoscere meglio i prodotti presenti nel nostro e-commerce! Per tutti gli ordini superiori a 50 euro, la spedizione è gratuita in tutta Italia
Inoltre, per ordini superiori a 150 euro, riceverai subito una bomboletta grasso spray WD-40 da 400ml del valore commerciale di € 8,90.

4x4Fest è organizzata da CarraraFiere in collaborazione e con il supporto tecnico di F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) e con la partecipazione di ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) CSEN Nazionale e Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti).

Il 4x4 Fest

CarraraFiere, dal 12 al 14 ottobre

BricoBravo è al Padiglione B, corsia 16
Ingresso 3 Viale Colombo / Ingresso 5 Via Maestri del Marmo
Orari di apertura: 10:00 – 19:00
www.4x4fest.com

 

Scritto da
Altro da Redazione

Come recintare un giardino: idee e consigli

Meglio il classico recinto in legno o una più semplice rete da...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.