Troppo Bravo, il blog che stavi aspettando

BricoBravo lancia Troppo Bravo, il blog su Home&Garden e Bricolage dove scoprirai tutti i segreti del fai da te e arredamento!

Benvenuti nel nuovo blog “Troppo Bravo” di Brico Bravo nato e pensato proprio per voi, amanti del bricolage e del riciclo creativo, sempre a caccia di nuove idee per i piccoli lavori di casa.

Troppo Bravo Blog

Il nostro obiettivo è quello di risparmiarvi estenuanti ricerche sul web a caccia di risposte pratiche, sia che si tratti di un lavoro di edilizia, sia che si tratti di un semplice lavoro di giardinaggio. In questo blog metteremo in campo tutta la nostra competenza per essere al vostro fianco dalla scelta dei prodotti fino al loro utilizzo finale. Perché se è vero che riparare un oggetto o costruirne uno con le proprie mani è un’attività entusiasmante, avere le giuste indicazioni vi farà risparmiare anche del tempo e qualche soldino.

Bricolage

All’interno del blog Troppo Bravo, ogni settimana troverete nuovi post, nei quali vi sveleremo le ultime tendenze Home & Garden, consigli utili per la scelta e l’acquisto dei materiali e tanto altro.

L’esperienza accumulata nel corso degli anni all’interno del nostro punto vendita e sul nostro portale e-commerce, ci ha permesso di capire quali sono i lavori in cui riscontrate maggiori difficoltà e gli argomenti sui quali avete più dubbi. Per questo motivo, abbiamo deciso che la selezione e la stesura degli articoli sarà dettata dalle vostre domande più frequenti. Affronteremo gli argomenti più disparati: da quelli più tecnici e dettagliati come il montaggio dei prodotti, ad altri più di tendenza come la scelta del design per l’arredo di interni ed esterni.

Arredo casa

Il blog sarà arricchito da immagini e video, per rendere l’esperienza più piacevole e divertente.

Troppo Bravo si rivolge agli uomini quanto alle donne, negli ultimi anni sempre più orientate verso la manutenzione e l’abbellimento della propria casa, anche perché il fai da te resta senza dubbio una pratica piacevole, di grande gratificazione e, perché no, un’occasione per coinvolgere la famiglia in un progetto divertente nel weekend.

Tutorial

Ed ora se siete pronti a gustarvi la lettura, non vi resta che preparare la cassetta degli attrezzi e sbirciare il prossimo post!

Scritto da
Altro da Redazione

5 consigli fondamentali per organizzare il tuo giardino in primavera

Se ti stai preparando per la stagione primaverile e desideri rendere il...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.